giovedì 21 novembre 2013

Galielo Cantieri il nuovo Gestionale ERP per l'edilizia e la cantieristica


Galielo Cantieri il nuovo Gestionale ERP per l'edilizia e la cantieristica ricco di funzionalità per il controllo di gestione e dei processi produttivi...


21/11/2013 - GALILEO CANTIERI - In cosa si distingue rispetto alle soluzioni attualmente presenti sul mercato? La completezza dei processi supportati e delle problematiche risolte (15 Aree e 80 moduli applicativi) un know-how di processo e di soluzione, acquisito attraverso una decennale esperienza, maturata con la collaborazione di oltre un centinaio tra le più prestigiose aziende, di medie grandi dimensioni, del settore cantieristico in tutte le sue diversificazioni industriali (edile,impiantistico, produttori di inerti, conglomerato, cls, prefabbricatori, aziende di servizi).

Nata negli anni ’80 come software house specializzata nello sviluppo di applicazioni gestionali per aziende manifatturiere è Partner IBM Italia con 300 dipendenti e collaboratori.

Quali sono i servizi che dà un gestionale come Galileo Cantieri?

La caratteristica distintiva di Galileo Cantieri è la capacità di analizzare a monte,prima dell’implementazione della soluzione informatica, gli obiettivi aziendali, le procedure
organizzative esistenti e gli strumenti operativi utilizzati, proponendo così progetti “su misura”, orientati alla massima valorizzazione delle risorse interne dell’azienda cliente e alla riorganizzazione dei processi operativi. Con il fine ultimo di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, minimizzando i rischi e tenendo sotto controllo i costi.

Qual' è il target del prodotto: cantieri grandi,medi, piccoli? Il target del prodotto lo misuriamo sui cantieri in modalità indiretta, nel senso che è sempre la dimensione dell’azienda che lo determina.
È comunque un target per Aziende di medio – grandi dimensioni , che a loro volta gestiscono cantieri grandi e medi, ma è utilizzato e utilizzabile anche da Aziende medio – piccole, che normalmente estistono cantieri piccoli. L’obiettivo principale è colpire le aziende di grandi dimensioni o in alternativa quelle di medie dimensioni.

Come può aiutare la gestione commerciale di una realtà cantieristica?
Galileo Cantieri fornisce il suo contributo fondamentale sotto l’aspetto gestionale, sia attraverso l’ottimizzazione che la conseguente riduzione dei costi. Obiettivo determinante per il settore, considerato che i ricavi sono quasi sempre definiti forfettariamente ad ogni contratto/cantiere, e che un controllo
tempestivo e preciso della produzione ne determina l’effettiva e reale efficienza.

Link di approfondimento: www.galileocantieri.it

Nessun commento:

Posta un commento